Tuesday 21 November 2017

La Binario Opzioni Bullo Foglio Di Lavoro


Decimale a binario fogli di lavoro Im attualmente bene nella mia CCENT ICND1 formazione per la certificazione seguendo video di formazione CBT Nuggets. Ive fatto altra formazione così, ma un paio di cose che può dire Im non un esperto sono le conversioni e sottoreti. Non fraintendetemi so come e comprendere i concetti, ma ho bisogno di pratica. Mi fermo vagante, il mio punto è la seguente: cosa Ive stato alla ricerca di in questi ultimi giorni è PDF o Word matematica fogli di lavoro da fare decimale a binario amp binario a decimale. SI Ive ha trovato siti che elencano come, diciamo, 4 esempi e una descrizione, ma che non aiuta. Ho bisogno di un foglio di lavoro con un paio di centinaia di problemi, forse anche 50 avrebbe funzionato. Il mio obiettivo è quello di fare diverse conversioni al giorno per una settimana così che io possa diventare molto abile nel compito, secondo la natura anche. Così qualcuno sa dove trovare, gratuitamente, una cartella di lavoro digitale o foglio di lavoro di matematica decimale e conversioni binario Non vi è alcuna necessità di ottenere un foglio di lavoro. Basta prendere un pezzo di carta e una penna e scribacchiare casuali 8 ma binari numeri e poi convertirli in decimale. Poi basta invertire questa e scarabocchiare giù numeri decimali compresi tra 1 e 255 e poi convertirli in binario. Inoltre non dimenticare esadecimale a binario e decimale. Non lasciare che il fatto che non si è imbattuto in una cartella di lavoro si smette di praticare e anche controllare questo sito faculty. valleycollegerpowellprobs. htm Per sottoreti mi sento di raccomandare la guida di studio Sybex CCNA da Todd Lammle. IMHO questo è uno dei migliori risorse per ottenere fino a velocità con sottoreti nella tua testa. Per fare pratica, ancora una volta basta scrivere gli indirizzi IP casuali e le maschere di sottorete e poi lavorare fuori gli indirizzi numerici sottorete, broadcast e IP utilizzabile per ogni indirizzo. E 'davvero così semplice come sembra. Quanto più si pratica il meglio e più rapidamente si diventa. Ho avuto modo di assaggiare parte naturalmente CCENT CBT Nuggets da Jeremy Cioara. Hes un istruttore di fresco, non ho mai riso così tanto studiare. Mi stava conquistando fino ad un punto in cui ho guardando metodi alternativi per subnetting. Poi una regola strana stato gettato lì per 1 o -1 su tali e quali sottorete alla fine di un video. Fare clic su Stop, uscire, che era la fine di questo, torna a metodi Chris Bryant. Anni fa, ero spaventato dal fare Cisco. Non sapevo binario o subnetting e questo ragazzo al lavoro che stava anche cercando di avanzare la sua posizione mi direi, sì, l'istruttore presso l'Accademia di rete dice che insegna la sua classe con tutto in binario dal giorno 1. ho finito per non perseguire Cisco , cos ho comprato nel suo BS. Ci sono molte varianti per l'apprendimento della matematica per Cisco. Ognuno ha un metodo che ha funzionato bene per loro, ma non per gli altri. Personalmente Ive ha guardato Cisco Press, Sybex, TrainSignal (Chris Bryant), CBT Nuggets e altri. Qualunque sia il metodo scelto, l'ingrediente importante è la ripetizione. L'(IMHO) modo più semplice per imparare la matematica per Cisco sta usando insegnamenti Chris Bryants. Era un binario matematica insegnante prima che fosse un CCIE. E anche se il suo corso CCENT TrainSignal dice verbalmente crtl alt 6 (due volte credo), invece di spostamento ctrl 6, hes un ottimo istruttore, ed i suoi materiali, meno alcuni errori (che il youll trovare in qualsiasi ovviamente) e cheezy gif sul suo sito, sono di prima class. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso e sulla privacy. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso per i dettagli sulla privacy e. Vedi tuoi argomenti preferiti in app SlideShare Scarica l'applicazione SlideShare di Offerta ricordare anche offline Continuare a sito mobile Carica Accesso Registrazione Doppio tap per diminuire Stati Uniti: Fa opzioni binarie lavoro bullo Condividi questo SlideShare LinkedIn Corporation copiare le immagini 2017Binary identificare i metodi per immagini di codifica in binario Relate immagini per un peer usando la codifica binaria riprodurre un'immagine, sulla base di codice binario didattica Guida Materiali, Risorse e preparazione per lo studente One immagini binarie foglio di lavoro per ogni coppia un binario foglio immagine di valutazione per studente carta bianca, penne, matite Altri bigiotteria in grado di visualizzare gli opposti, come ad esempio: carte da gioco, dama, moneta, ecc (opzionale) per la guida Insegnante Insegnante Stampa un foglio di lavoro per le immagini binarie coppia Stampa un binario foglio Immagine di valutazione per studente Raccogliere raggruppamenti di elementi che possono mostrare opposti per studenti di utilizzare quando venire con le proprie codifiche binarie (optional) Introduzione (10 min) Questo è un grande momento di rivedere l'ultima lezione che ha attraversato con la vostra classe. Vi proponiamo alternano domande di tutta la classe e con gli studenti parlano dei loro risposte in piccoli gruppi. Ecco alcune domande che si può chiedere in rassegna: Che cosa abbiamo fatto l'ultima volta Cosa ti sarebbe piaciuto avere avuto la possibilità di fare ne pensi eventuali domande dopo la lezione che si desidera chiedere Qual è stata la tua parte preferita del l'ultima lezione. Lezione Tip Completamento della revisione da parte chiedendo agli studenti cose preferite contribuisce a lasciare un'impressione positiva dell'esercizio precedente, aumentando l'eccitazione per l'attività che si sta per introdurre. 2) Vocabolario Questa lezione ha una parola importante per rivedere e uno nuovo termine: Binario - Dillo con me: Bi-nare-ee un modo di rappresentare le informazioni utilizzando solo due opzioni binarie Alphabet - Dillo con me: Bi-nare-ee al-fa-bet le due opzioni utilizzate nel codice binario 3) binario in Review vedere se la classe si ricorda la lezione Bracciali binario da ovviamente 2. ti ricordi come abbiamo usato e spegnendo per rappresentare lettere si consiglia di fare un esempio con loro utilizzando una lettera o due per rinfrescarsi la memoria. In quali altri modi potremmo hanno rappresentato quelle lettere Che cosa succede se abbiamo potuto utilizzare e disattivare Incoraggiare la classe a venire con alcuni altri set di opposti per rappresentare le stesse lettere che hai appena fatto. Questi sono ottimi suggerimenti. Consente di utilizzare uno di loro per codificare una nuova lettera. Una volta che si codifica in un'altra lettera o due, iniziare un esercizio però. Come potremmo usare lo stesso alfabeto binario per codificare un quadro Gli studenti possono avere alcuna idea di quello che stai parlando. Va bene. Si possono portare al passo-passo risposta. Che cosa succede se abbiamo avuto un quadro come questo, dove ce n'è solo due opzioni diverse per ogni quadrato, nero o bianco. Come potremmo codificare questo modo che qualcun altro possa ricreare l'immagine senza vederlo Alcuni studenti potrebbero harken torna alla lezione di programmazione grafico della carta. Mentre ci potrebbe essere un sacco di somiglianze, far loro sapere che questo è sufficiente che essi non dovrebbero usare questa lezione per guidare questo si può sentire suggerimenti come diverso: Dire bianco, nero, bianco, nero. Questo è un ottimo suggerimento Ora ho intenzione di rompere voi in coppie. Lavora con il tuo compagno di squadra per decidere su un alfabeto binario. Decidere se si desidera che le coppie per condividere le loro codifiche con gli altri gruppi prima del tempo, e dire loro se sarà la creazione di un tasto, o mantenere i loro metodi segreti. Ora, consente di codificare alcune immagini, proprio come un computer attività sarebbe: immagini binarie (20 min) 4) le immagini binarie Ora i suoi studenti girano 1) gli studenti si dividono in coppie. 2) Sono loro scegliere un'immagine con i loro partner. 3) Incoraggiare loro di capire che cosa il loro alfabeto binario sta per essere. 4) Li hanno codificano la loro immagine utilizzando il loro nuovo alfabeto binario. 5) agli studenti di scambiare codifiche con un'altra squadra e vedere se si può capire quale immagine l'altro lavorato su. 6) Scegliere un livello - Facile: Lasciate che l'altra squadra sa che cosa il vostro metodo di codifica è stato - Duro: Avere l'altra squadra indovinare il vostro metodo di codifica. Wrap-up (10 min) 5) Flash Chat: Cosa abbiamo imparato cosa abbiamo imparato oggi Che tipo di alfabeto binario hai creato Si può pensare a come si potrebbe codificare un'immagine utilizzando solo le dita Pensi che si potrebbe creare un alfabeto binario di suoni 6) Vocabolario Shmocab È possibile scegliere di fare questi come una classe, o di avere gli studenti discutono con un partner di gomito e condividere. Vi ricordate la definizione dell'alfabeto binario termine Le due opzioni utilizzate nel codice binario A tre lati del poligono Un numero maggiore di zero di valutazione (10 min) 7) L'immagine binaria valutazione Foglio di lavoro esteso Learning Utilizzare queste attività per migliorare l'apprendimento degli studenti. Possono essere usati come fuori di attività di classe o altro arricchimento. Memorizzazione delle immagini a colori Se la classe realmente ottiene l'idea alla base di memorizzazione di immagini binarie, si può decidere di sapere come fare immagini a colori. In primo luogo, avrete bisogno per discutere di come le opere a colori utilizzando binario (come in Binary palline. Pagina 21). Poi, introdurre alcune immagini che utilizzano combinazioni di questi colori Incoraggiate gli studenti a trovare dei modi per codificare queste immagini a colori. Connessioni esadecimali e informazioni di fondo ISTE Standards (ex reti) soddisfatta da questa lezione includono: 1c. Utilizzare i modelli e simulazioni di esplorare i sistemi complessi e problemi 2d. Contribuire al team di progetto per la produzione di opere originali o risolvere i problemi 4b. Pianificare e gestire le attività per sviluppare una soluzione o completare una 4d progetto. Utilizzare più processi e prospettive diverse per esplorare soluzioni alternative 6d. Trasferire le conoscenze attuali di apprendimento di nuove tecnologie Le attività in questo supporto lezione CSTA K-12 Tecnologia dell'informazione Norme: CL. L1: 3-02 lavorare in cooperazione e collaborazione con i colleghi insegnanti, e altri utilizzando la tecnologia CT. L1: 6-01 capire e da usare i passaggi fondamentali di algoritmi di problem-solving CL. L2-03 Collaborare con colleghi, esperti e altri che utilizzano pratiche collaborative come la programmazione coppia, lavorando in team di progetto, e la partecipazione a gruppo di attività di apprendimento attivo CT. L2-06 descrivere e analizzare un sequenza di istruzioni beign seguito CT. L2-07 rappresentare i dati in una varietà di modi: testo, suoni, immagini, numeri CT. L2-14 Esaminare le connessioni tra gli elementi di matematica e informatica compresi i numeri binari, logica, set, e le funzioni di CT. L3A-05 Descrivere la relationsship tra le rappresentazioni binarie e hexademinal CT. L3B-07 Discus l'interpretazione di sequenze binarie in una varietà di forme CT. L1: 6-02 Sviluppare una semplice comprensione di un algoritmo usando esercizi senza computer Next-Gen Science Standards 3-5-ETS1-2 generare e confrontare molteplici soluzioni possibili ad un problema sulla base di quanto bene ciascuno è probabile che per soddisfare i criteri e vincoli del problema pratiche comuni nucleo teorico 1. dare un senso a problemi e perseverare nel risolvere i loro 2 . la ragione astrattamente e quantitativamente 4. Modello con la matematica 6. Partecipare alla precisione 7. Cercare e fare uso della struttura 8. Cercare e esprimere la regolarità in ripetute ragionamento Common core Math Standards 4.OA. C.5 generare un numero o una forma schema che segue una data regola. Identificare le caratteristiche apparenti del modello che non erano esplicitamente nella norma stessa Common Core Language Arts Standards L.3.6 acquisire e utilizzare con precisione le parole di conversazione, generali accademico, e specifici del dominio grado appropriate e frasi, compresi quelli che segnalano le relazioni spaziali e temporali L.4.6 acquisire e utilizzare le parole con precisione grado appropriato generali accademici e specifici del dominio e frasi, compresi quelli che segnalano azioni precise, emozioni o stati d'essere e che sono fondamentali per una particolare acquistare argomento L.5.6 e utilizzare media - precisione appropriate parole accademici e specifici del dominio generale e frasi, compresi quelli che segnalano il contrasto, inoltre, e altre relazioni logiche

No comments:

Post a Comment